Dopo il successo della prima edizione, Start Hub riapre i giochi con la #DRW2020 Vol.2: una settimana di appuntamenti online per aziende in cerca di candidati competenti.

Cosa succederà nella Digital Recruiting Week Vol.2?
La Digital Recruiting Week Vol.2 si svolgerà dal 4 all’8 maggio 2020, per volontà di tutte le aziende entusiaste della prima e di quelle che non hanno ancora avuto modo di partecipare.
In seguito ai numerosi feedback positivi ricevuti – sia da parte di partners e aziende che dei partecipanti – Start Hub ha voluto ripetere subito l’esperienza, ampliando la possibilità di partecipazione e arricchendo il programma con nuovi webinar a tema Digital Mindset e Reboot per reinventarsi professionalmente.
Nel programma non mancheranno interventi focalizzati sulle soft-skills e sulla valorizzazione personale e professionale.
Oltre ad avere uno spazio dedicato per raccontarsi, dando luce alla propria Employer Value Proposition, ogni azienda avrà la possibilità di organizzare Call for ideas, Coding challenge e webinar specializzati.
Come partecipare alla Digital Recruiting Week Vol.2?
Le aziende interessate possono richiedere gratuitamente la presentazione completa dell’iniziativa attraverso il form sottostante.
Gli universitari e tutti coloro che vogliono partecipare all’evento possono registrarsi gratuitamente sul sito dedicato: www.digitalrecruitingweek.it
SEI UN’AZIENDA E VUOI PARTECIPARE? PER INFO E CONTATTI:
Andrea De Vecchi
Sales Manager Start Hub Consulting
Cell. 393 898 4382 Mail: andrea.devecchi@starthubconsulting.com
Cosa è successo nella prima edizione della Digital Recruiting Week?
La Digital Recruiting Week è stata una grande esperienza positiva all’interno di una difficile situazione di restrizioni economiche dovute all’emergenza sanitaria Covid-19.
Organizzata da Start Hub Consulting in collaborazione con diversi partners come Laborplay e Jobbando, l’iniziativa ha coinvolto 25 aziende e circa 10.000 partecipanti che hanno preso parte a un totale di 6 laboratori sulle soft-skills e 16 webinar altamente formativi, alcuni dei quali tenuti da rappresentanti di aziende quali Lidl Italia, Jobbando, Cyberoo o di realtà come Kukula Onlus e start2impact.
L’esperienza di speakers come Manuele Ulivieri per Laborplay, M. Teresa Caroleo per Murate Idea Park, A. Puglisi e F. Potena per Lidl Italia, Dino Esposito, V. Leonardi, L. Cerchiara e M. Gruppi per Cyberoo e i recruiters di Start Hub hanno reso i webinar fortemente interattivi e virali sui canali social.




Contemporaneamente a tali appuntamenti, sono state organizzate challenge che hanno coinvolto un target mirato di candidati e si sono messi alla prova sia con le sfide di coding proposte da ABB, Lavoropiù SpA, PwC Italy – sia con quella creativa lanciata da Duing nella #DRW Late Night Edition.
Per tutta la durata dell’evento, mentre i singoli candidati usufruivano del servizio di consulenza one-to-one offerto dai recruiter di Start Hub, le aziende hanno ricevuto centinaia di candidature di elevata profilazione da tutta Italia.




Sono un privato e vorrei accederVi. Potete inviarmi il link
Certo, puoi iscriverti qui: https://www.digitalrecruitingweek.it/