Venerdì 3 luglio. Start Hub è l’incubatore che fa sviluppare sinergie tra le più importanti università italiane e le principali aziende internazionali. Mentre siamo impegnati nella giornata conclusiva dei #DigitalCareerDays della Sapienza Università di Roma è in corso la prima giornata della terza edizione di E-Lab: il progetto firmato Start Hub finanziato da Fondirigenti in collaborazione con Assolombarda e ALDAI-Federmanager.
Obiettivo? far incontrare imprese, mondo accademico e Università in tre laboratori inter-ateneo per sperimentare in maniera innovativa il tema dell’imprenditorialità.
Sono coinvolti da 60 a 120 dottorandi e neodottori dell’area metropolitana milanese, più di 10 grandi aziende, oltre 20 manager e 6 Atenei:
🎓 Università Cattolica del Sacro Cuore
🎓 Università degli Studi di Milano
🎓 Università degli Studi di Milano-Bicocca
🎓 Politecnico di Milano
🎓 Humanitas University
🎓 Università degli Studi di Pavia
Tra i manager presenti oggi Paolo Stoppaccioli di Tiscali, Irene Maccabruni e Santolo Sepe di The Coca-Cola Company e Gaia Calza di ABB
#elab #starthub #training #università #giovani #futuro
