Innovation Skill Hub

Premio Innovazione
SMAU 2020

Cercare soluzioni innovative, trovare nuove idee e mantenersi competitivi. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha ricevuto il prestigioso Premio Innovazione SMAU grazie a Innovation Skill Hub, il progetto di Corporate Entrepreneurship ideato e realizzato insieme a Start Hub Consulting. Il riconoscimento Innovazione Smau ogni anno premia le realtà che dimostrano con i fatti di credere nell’Open Innovation come una straordinaria opportunità di crescita.

Nel video Anna Maria Morrone, Responsabile Reclutamento, Sviluppo, Formazione e Comunicazione InternaGruppo Ferrovie dello Stato Italiane, presenta il progetto nel corso della premiazione tenutasi giovedì 22 ottobre 2020.

Siamo felici ed onorati di aver contribuito con il nostro lavoro e la nostra passione alla vittoria di un premio così importante. 🙏💪

Start Hub Consulting 

Via R. Bracco 6, Milano
Via G. Leopardi 6, Bologna
Via E. Fermi 6, Verona

Telefono: 051 030 1137
PEC: starthubconsulting@legalmail.it

C.F. e P.IVA 10990390964
Codice Destinatario SUBM70N

Società di formazione e consulenza operante a livello nazionale in possesso di un Sistema di gestione della Qualità certificato secondo le norme ISO 9001:2015 nel settore EA37 per la progettazione ed erogazione di interventi di formazione continua e permanente (Certificato n.10000361367-MSC-ACCREDIA-IT rilasciato dalla società DNV-GL)

Aut. ANPAL Prot. 107 Iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. IV per l’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale.