
ANPAL – Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro ha annunciato l’immediata pubblicazione del Bando #2022 che mette a disposizione di PMI e Grandi Aziende oltre 1 miliardo di € a valere sul Fondo Nuove Competenze: il fondo ministeriale che consente ai datori di lavoro di ottenere il rimborso della retribuzione dei dipendenti che parteciperanno a percorsi di formazione interna ed esterna (vedi scheda di sintesi).
Con questo strumento, tutta la formazione di cui vorrete fruire nel 2022 potrà avere uno sgravio fino al 100% attraverso il “rimborso del costo del lavoro” che vi faremo ottenere.
– progettazione del piano formativo
– predisposizione dell’accordo sindacale
– presentazione dell’istanza di finanziamento
– predisposizione e rilascio dei necessari attestati di competenze.
E tutto questo a costo zero per te. Se il piano non verrà approvato, noi avremo lavorato gratis. La nostra eventuale fee sarà applicata solo a successo: sarà una piccola percentuale del rimborso e a voi non costerà nulla.
La formazione oggetto del finanziamento potrà essere quella realizzata da docenti interni (anche il training on the job) o da docenti esterni quali liberi professionisti o società di formazione come la nostra.
Se vorrai aderire all’iniziativa e usufruire dei nostri servizi a costo zero, potrai farlo entro giovedì 10 febbraio.
Andrea De Vecchi
Sales Manager Start Hub Consulting
Cell. 393 898 4382 Mail: andrea.devecchi@starthubconsulting.com