Employer Brand Equity

Ma se dobbiamo aumentare il valore del nostro Employer Brand, quale unità di misura occorre adottare? Qual è il valore della marca come luogo di lavoro da considerare?

Il valore sarà quello assegnato dai potenziali candidati. Sarà il valore differenziale che la conoscenza del brand determina sulla risposta del consumatore/candidato al marketing del brand.

Occorrerà prendere un valore di riferimento iniziale nel mercato del lavoro e confrontarlo con i competitor. Quello sarà il valore di partenza che useremo come riferimento.

Scrivici per richiedere informazioni


Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda.
Raccontaci le tue esigenze in un messaggio e ricevi presto la consulenza della quale hai bisogno.

Start Hub Consulting 

Via R. Bracco 6, Milano
Via G. Leopardi 6, Bologna
Via E. Fermi 6, Verona

Telefono: 051 030 1137
PEC: starthubconsulting@legalmail.it

C.F. e P.IVA 10990390964
Codice Destinatario SUBM70N

Società di formazione e consulenza operante a livello nazionale in possesso di un Sistema di gestione della Qualità certificato secondo le norme ISO 9001:2015 nel settore EA37 per la progettazione ed erogazione di interventi di formazione continua e permanente (Certificato n.10000361367-MSC-ACCREDIA-IT rilasciato dalla società DNV-GL)

Aut. ANPAL Prot. 107 Iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. IV per l’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale.