Game Changer
Not just a Player

KPMG Italy

Start Hub Consulting, con il suo impegno nell’area di employer branding, media ed eventi digitali, si pone l’obiettivo di supportare le aziende nella riduzione del gap di notorietà e reputazione nei confronti di candidati e altri stakeholder.

Oggi, siamo lieti di annunciare il lancio del progetto Game Changer – Not just a player, interamente ideato e curato per KPMG Italy. Questo progetto prevede:

🔶 Contest, giochi e quiz, campagne di comunicazione orientate a “informare”.
🔹 Eventi personalizzati di reclutamento e pre-selezione.
🔶 Costruzione di strumenti aziendali per la strategia di employer branding, tra cui sito careers e stand virtuale.

Le tre sfide tecnologiche scelte per KPMG – Software Development, Data Insight e Cyber Security – sono dedicate ai profili interessati.

Questa iniziativa permetterà a KPMG di entrare in contatto con i migliori laureati e laureandi in ambito STEM, un target altamente critico e fortemente ricercato. Grazie a iniziative come questa, Start Hub Consulting dimostra la capacità di raggiungere in modo efficace questo pubblico attraverso strumenti innovativi.

Scrivici per richiedere informazioni


Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda.
Raccontaci le tue esigenze in un messaggio e ricevi presto la consulenza della quale hai bisogno.

Start Hub Consulting 

Via R. Bracco 6, Milano
Via G. Leopardi 6, Bologna
Via E. Fermi 6, Verona

Telefono: 051 030 1137
PEC: starthubconsulting@legalmail.it

C.F. e P.IVA 10990390964
Codice Destinatario SUBM70N

Società di formazione e consulenza operante a livello nazionale in possesso di un Sistema di gestione della Qualità certificato secondo le norme ISO 9001:2015 nel settore EA37 per la progettazione ed erogazione di interventi di formazione continua e permanente (Certificato n.10000361367-MSC-ACCREDIA-IT rilasciato dalla società DNV-GL)

Aut. ANPAL Prot. 107 Iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. IV per l’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale.