Gamification per l’Employer Branding

Alleanza Assicurazioni

Quali sono gli obiettivi dell’Employer Branding? Notorietà e Attrazione, questi sono gli aspetti di cui si occupa l’Employer Branding. Solamente a seguire si ingaggerà il potenziale candidato per poterlo poi reclutare, selezionare e, infine, inserire. Ma esiste un’attività che riesce a ingaggiare il candidato con finalità di notorietà e attrazione.

Parliamo dei giochi. 🎮
Per alcuni candidati non raggiungibili attraverso i social è sicuramente la scelta migliore. Far studiare l’azienda come luogo di lavoro per vincere un premio.

Ed ecco che l’Employer Brand diviene centrale. L’obiettivo del gioco: Scoprire come si lavora in un’azienda, qual è l’offerta professionale, quella formativa e attrarre.

Scrivici per richiedere informazioni


Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda.
Raccontaci le tue esigenze in un messaggio e ricevi presto la consulenza della quale hai bisogno.

Start Hub Consulting 

Via R. Bracco 6, Milano
Via G. Leopardi 6, Bologna
Via E. Fermi 6, Verona

Telefono: 051 030 1137
PEC: starthubconsulting@legalmail.it

C.F. e P.IVA 10990390964
Codice Destinatario SUBM70N

Società di formazione e consulenza operante a livello nazionale in possesso di un Sistema di gestione della Qualità certificato secondo le norme ISO 9001:2015 nel settore EA37 per la progettazione ed erogazione di interventi di formazione continua e permanente (Certificato n.10000361367-MSC-ACCREDIA-IT rilasciato dalla società DNV-GL)

Aut. ANPAL Prot. 107 Iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. IV per l’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale.