Employer Branding

Dati sugli ingegneri: lo stipendio

Dopo la laurea, un ingegnere in cerca di lavoro, si aspetta mediamente di percepire uno stipendio non inferiore ai €1.500,00 netti. In una politica di attrazione, dunque, è sempre necessario considerare i bisogni da soddisfare del nostro target. Per questa ragione Start Hub Consulting indaga con strumenti affidabili e dedicati le esigenze e le aspettative dei neolaureati, così da migliorare il ritorno dei progetti svolti per conto dei clienti.

Fare reclutamento è come fare marketing, la leva monetaria è fondamentale. I candidati che ricevono più offerte iniziano infatti a valutare gli economics, a differenza di altre tipologie di laureati più attenti invece alla leva formativa e qualificante del loro primo lavoro.

Start Hub Consulting è in grado di fornire informazioni dettagliate su tutte queste tematiche. Contattaci per acquisire maggiore attrattività verso i neolaureati e farvi supportare nel raggiungimento dei vostri obiettivi aziendali.

Scrivici per richiedere informazioni


Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda.
Raccontaci le tue esigenze in un messaggio e ricevi presto la consulenza della quale hai bisogno.

Start Hub Consulting 

Via R. Bracco 6, Milano
Via G. Leopardi 6, Bologna
Via E. Fermi 6, Verona

Telefono: 051 030 1137
PEC: starthubconsulting@legalmail.it

C.F. e P.IVA 10990390964
Codice Destinatario SUBM70N

Società di formazione e consulenza operante a livello nazionale in possesso di un Sistema di gestione della Qualità certificato secondo le norme ISO 9001:2015 nel settore EA37 per la progettazione ed erogazione di interventi di formazione continua e permanente (Certificato n.10000361367-MSC-ACCREDIA-IT rilasciato dalla società DNV-GL)

Aut. ANPAL Prot. 107 Iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. IV per l’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale.