Employer Brand

L’innovazione

Una delle caratteristiche imprescindibili quando le aziende delineano la propria Employer Brand è l’innovazione. Tutte le aziende oggi si dedicano all’innovazione.

Secondo la Treccani, l’innovazione è l’atto di innovare, ovvero introdurre nuovi sistemi, nuovi ordinamenti, nuovi modi di produzione. Per nuovi, si intende che nessun’altra organizzazione li ha mai sperimentati. È un processo intrinsecamente rivoluzionario.

Quindi, se non state rivoluzionando i processi produttivi, sarebbe opportuno evitare di presentarsi come innovativi.

P.S. La digitalizzazione non è assimilabile al concetto di innovazione, soprattutto quando è implementata da società di consulenza esterne.

Scrivici per richiedere informazioni


Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda.
Raccontaci le tue esigenze in un messaggio e ricevi presto la consulenza della quale hai bisogno.

Start Hub Consulting 

Via R. Bracco 6, Milano
Via G. Leopardi 6, Bologna
Via E. Fermi 6, Verona

Telefono: 051 030 1137
PEC: starthubconsulting@legalmail.it

C.F. e P.IVA 10990390964
Codice Destinatario SUBM70N

Società di formazione e consulenza operante a livello nazionale in possesso di un Sistema di gestione della Qualità certificato secondo le norme ISO 9001:2015 nel settore EA37 per la progettazione ed erogazione di interventi di formazione continua e permanente (Certificato n.10000361367-MSC-ACCREDIA-IT rilasciato dalla società DNV-GL)

Aut. ANPAL Prot. 107 Iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. IV per l’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale.