Employer Branding

Il Neurobranding

Quando ci si addentra nel mondo dell’Employer Branding, si sta effettivamente discutendo di Marketing, con una particolare attenzione al Branding. Ormai da diversi anni, la disciplina del Neurobranding ha fatto la sua comparsa nel panorama del Marketing.

Derivante dalle Neuroscienze, il Neurobranding si occupa delle reazioni del cervello a specifici stimoli, approfondendo lo studio dei comportamenti e degli atteggiamenti. Al centro di questa analisi troviamo i Bias Cognitivi, elementi fondamentali nel percorso neurobranding.

La gestione dell’immagine aziendale come luogo di lavoro richiede una seria considerazione di questa disciplina, rendendo essenziale dedicarsi all’Employer Neurobranding. Se desiderate approfondire ulteriormente, non esitate a contattarci, poiché questo è il vero cuore del branding!

Scrivici per richiedere informazioni


Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda.
Raccontaci le tue esigenze in un messaggio e ricevi presto la consulenza della quale hai bisogno.

Start Hub Consulting 

Via R. Bracco 6, Milano
Via G. Leopardi 6, Bologna
Via E. Fermi 6, Verona

Telefono: 051 030 1137
PEC: starthubconsulting@legalmail.it

C.F. e P.IVA 10990390964
Codice Destinatario SUBM70N

Società di formazione e consulenza operante a livello nazionale in possesso di un Sistema di gestione della Qualità certificato secondo le norme ISO 9001:2015 nel settore EA37 per la progettazione ed erogazione di interventi di formazione continua e permanente (Certificato n.10000361367-MSC-ACCREDIA-IT rilasciato dalla società DNV-GL)

Aut. ANPAL Prot. 107 Iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. IV per l’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale.