Il futuro del mondo HR

Prima edizione ORU

Rendere strutturale il Fondo nuove competenze, supportare le politiche attive del lavoro con un sistema digitale centrale di matching tra le richieste di impiego e i posti disponibili, ma anche ripensare i data center in ottica di sostenibilità. Sono queste alcune delle proposte emerse dal tavolo di lavoro sulla Sfida dell’innovazione che abbiamo promosso all’interno della prima edizione di Officina Risorse Umane e che viene raccontato in questo articolo di HRLink.

Tra i protagonisti del tavolo, coordinato da Francesca Chialà, il nostro amministratore delegato Manuele Vailati, la senatrice e già ministra del Lavoro Nunzia CatalfoEnrico Martines direttore sviluppo e innovazione sociale per Hewlett Packard EnterpriseFabio Marchionni HR manager di KPMG Italy, e molti altri!

Scrivici per richiedere informazioni


Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda.
Raccontaci le tue esigenze in un messaggio e ricevi presto la consulenza della quale hai bisogno.

Start Hub Consulting 

Via R. Bracco 6, Milano
Via G. Leopardi 6, Bologna
Via E. Fermi 6, Verona

Telefono: 051 030 1137
PEC: starthubconsulting@legalmail.it

C.F. e P.IVA 10990390964
Codice Destinatario SUBM70N

Società di formazione e consulenza operante a livello nazionale in possesso di un Sistema di gestione della Qualità certificato secondo le norme ISO 9001:2015 nel settore EA37 per la progettazione ed erogazione di interventi di formazione continua e permanente (Certificato n.10000361367-MSC-ACCREDIA-IT rilasciato dalla società DNV-GL)

Aut. ANPAL Prot. 107 Iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. IV per l’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale.