School for Innovation per Dottorandi e Aziende: generiamo valore con il Co-design

Lab in codesign con i manager di tante aziende aderenti a Fondirigenti.
Un percorso intrateneo, con ragazzi provenienti da università del Centro e del Sud Italia, per costruire valore attorno alle competenze umane e trasversali più richieste dal mercato del lavoro: la comunicazione efficace, il pensiero critico e l’intelligenza emotiva.

LE CLASSI DI NOVEMBRE, GENNAIO E FEBBRAIO SONO ESAURITE. 

Grazie per la vostra partecipazione!

Cos'è

Un percorso di preparazione e allenamento al nuovo mercato del lavoro, attraverso una “palestra” di tre moduli di training interattivo dove i dottorandi impareranno a valorizzare la propria employ-ability da potenziali candidati e da professionisti.

A chi è rivolto

Dottorandi provenienti da tutte le scuole di dottorato degli atenei: Università Europea di Roma, Università degli Studi di Catania, Università degli Studi di Salerno, Politecnico di Bari e Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Per partecipare

Il percorso, gratuito e interamente digitale, è promosso da Fondirigenti e progettato da School for Innovation di Start Hub Consulting. Saranno ospitati manager aziendali e composte classi intrateneo. Le iscrizioni sono chiuse, le classi sono in via di realizzazione.

NOTIZIE E AGGIORNAMENTI

Al via “Employability”, il design thinking in Università

Al via “Employability”, il design thinking in Università

Il progetto “Employ-Ability”, di Fondirigenti, affidato a Start Hub, prevede 4 Wave di learning e laboratori digitali incentrati sulle soft skill dell’employability: la comunicazione efficace, l’intelligenza emotiva, il pensiero critico e il reverse mentoring.