Servizio di formazione sulla valutazione individuale indirizzata a figure apicali in ateneo e a personale con incarico di responsabilità di natura gestionale
Gentile partecipante,
benvenuto nella pagina di Start Hub dedicata al servizio di formazione sulla valutazione individuale e indirizzata alle figure apicali in ateneo e al personale con un incarico di responsabilità di natura gestionale.
Si tratta di un percorso formativo online, articolato in 4 moduli didattici che partirà a gennaio 2022 e si concluderà entro settembre 2022.
INFORMAZIONI NECESSARIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO
PERCORSO FORMATIVO
Per ciascun modulo (4 in totale) sono previste più date/edizioni che saranno pubblicate in questa pagina con le seguenti tempistiche:
Modulo didattico | Ore modulo | Pubblicazione entro il |
Mod. 1 Definizione e condivisione delle aspettative | 2 ore | 20 dicembre 2021 |
Mod. 2 Descrizione della scheda | 2 ore | 3 febbraio 2022 |
Mod. 3 Osservazione della prestazione | 2 ore | 14 marzo 2022 |
Mod. 4 I colloqui di feedback | 4 ore | 25 luglio 2022 |
Per completare il percorso, dovrai partecipare ad una sessione per ciascun modulo, per un totale di 8 ore (4 sessioni).
ISCRIZIONE
Il percorso formativo si terrà online, attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom.
Per ogni modulo potrai scegliere la data e l’orario che preferisci, semplicemente cliccando sul link di tuo interesse nella sezione dedicata al calendario. Le iscrizioni sono aperte fino al giorno precedente, salvo esaurimento posti disponibili.
Potrai scegliere una data e iscriverti entro il giorno precedente la data dell’incontro online.
– Presta solo attenzione alle date riservate esclusivamente ai Responsabili di I Livello! –
Per ciascuna data i posti sono limitati, pertanto, se sopraggiungesse un impegno imprevisto ti chiediamo annullare l’iscrizione e permettere a qualcun altro di partecipare nella data prescelta.
Una volta iscritto riceverai una e-mail automatica con tutte le informazioni che ti consigliamo di salvare anche nel tuo calendario di Gmail.
Per qualsiasi dubbio puoi scriverci all’indirizzo e-mail academy@starthubconsulting.com
CALENDARIO
Pubblicato il calendario per il Modulo 1 “Definizione e condivisione delle aspettative”.
