Speed Date

Incontra i neolaureati STEM selezionati appositamente per la tua azienda in un’esperienza unica ed esclusiva offerta dai nostri Speed Date.

Rappresentiamo l’evoluzione del recruiting, offrendo alle aziende l’opportunità di connettersi con una selezione ristretta ma altamente qualificata di candidati, perfettamente in linea con le tue esigenze specifiche.

Come funzionano
gli Speed Date?

Invia i tuoi annunci

Attraverso i tuoi annunci di lavoro riusciamo a realizzare campagne mirate in cui raccogliamo una rosa di candidati altamente qualificati.

Pre-selezione dei CV

Il nostro team si attiva per effettuare una rigorosa pre-selezione dei CV ricevuti, garantendo che solo i candidati più in linea siano presentati all’evento.

Incontra i tuoi candidati ideali

Ti presentiamo una selezione ristretta di candidati perfettamente in linea con le tue esigenze. Gli Speed Date diventano così un’opportunità strategica per connettersi con il talento giusto.

Massimizza l’efficienza
con gli Speed Date 

Riduci il Rumore, Aumenta l’Efficacia: Gli Speed Date sono la chiave per incontrare il tuo prossimo candidato in modo rapido e mirato. Unisciti a noi in questa rivoluzione del recruiting, scegliendo la precisione e la focalizzazione per un successo immediato.

Scrivici per richiedere informazioni


Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda.
Raccontaci le tue esigenze in un messaggio e ricevi presto la consulenza della quale hai bisogno.

Start Hub Consulting 

Via R. Bracco 6, Milano
Via G. Leopardi 6, Bologna
Via E. Fermi 6, Verona

Telefono: 051 030 1137
PEC: starthubconsulting@legalmail.it

C.F. e P.IVA 10990390964
Codice Destinatario SUBM70N

Società di formazione e consulenza operante a livello nazionale in possesso di un Sistema di gestione della Qualità certificato secondo le norme ISO 9001:2015 nel settore EA37 per la progettazione ed erogazione di interventi di formazione continua e permanente (Certificato n.10000361367-MSC-ACCREDIA-IT rilasciato dalla società DNV-GL)

Aut. ANPAL Prot. 107 Iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. IV per l’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale.