START HUB CAREER

VUOI ESERE PROTAGONISTA DELL’INNOVAZIONE DIGITALE?

Sei un professionista in ambito IT, Data Science, Industria 4.0, Digital Marketing? Vuoi iniziare la tua carriera nel mondo dell’innovazione digitale? Registrati e sarai contattato dai professionisti Start Hub Career per valutare insieme la prossima fase della tua carriera

Opportunità di carriera

Start Hub Consulting è una realtà specializzata in Employer Branding & Media, Recruiting & Career, Training ed Eventi.

SHC #Recruiting&Career è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in Italia.
L’obiettivo di Start Hub #career è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente.

I recruiter di Start Hub #career sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali.

TIPS & TRICKS
Ogni settimana i consigli dei nostri recruiter

Combo bellezza e  intelletto. La storia di Hedy Lamarr

Combo bellezza e intelletto. La storia di Hedy Lamarr

E se vi dicessi che una delle donne più belle del mondo ha rivoluzionato la tecnologia delle telecomunicazioni? Fu Hedy Lamarr, diva di Hollywood ma anche ex studentessa di ingegneria desiderosa di contribuire alla lotta contro il nazismo, a sviluppare insieme al...

Come riconoscere il talento

Come riconoscere il talento

Cos è il talento? Un talento è una persona dotata di capacità innate e disposizione naturale in una spe-cifica area di competenze. Un professionista si può definire un talento quando, a competenze tecniche superiori aggiunge un atteggiamento, una motivazione, una capacità di lavorare in gruppo che lo portano ad avere un impatto positivo sull’organizzazione e sull’ambiente di la-voro e ad essere più efficace di altri in una specifica mansione dimostrandolo in contesti differenti quindi possiamo affermare che il talento è relativo.

Come riconoscere l’intelligenza emotiva

Come riconoscere l’intelligenza emotiva

Cos’è l’Intelligenza Emotiva? L’intelligenza emotiva è un aspetto dell’intelligenza legato alla capacità di riconoscere, utilizzare, comprendere e gestire in modo consapevole le proprie ed altrui emozioni.

Notte prima del colloquio

Notte prima del colloquio

Tratto liberamente dalla canzone di Antonello Venditti, Notte prima degli esami, anche io ho deciso di mettere in discussione e a disposizione la mia esperienza nel settore della ricerca e della selezione del personale, per approfondire le criticità che possono emergere durante il percorso che porta i candidati alla tanto agognata assunzione.

Chi sono i candidati attivi

Chi sono i candidati attivi

Nella prospettiva a lungo termine di costruire per ognuno di noi una carriera e uno sviluppo ottimale, è inevitabile soffermarsi sul proprio ruolo come candidato durante un iter di selezione ed entrare a far parte delle aziende giuste. Sì, ma giuste per chi?

Tabù e lavoro: parlare di soldi ai colloqui di selezione

Tabù e lavoro: parlare di soldi ai colloqui di selezione

Quando il capitano James Cook si imbatté negli esotici abitanti delle isole Tonga utilizzavano il termine tabu per indicare i comportamenti vietati per le regole culturali della comunità, ed è solamente con il XIX° e il XX° secolo che entrando a far parte del vocabolario antropologico ha cominciato ad assumere valenze, significati e rivisitazioni differenti

I NOSTRI RECRUITER

Dario Franzosi

Dario Franzosi

Head Hunter/Recruiter/Talent Acquisiton/ IT&Digital Career Specialist

Olimpia Ricci

Olimpia Ricci

IT Recruiter per passione, Logorroica per professione

Michele Copelli

Michele Copelli

Psicologo | Educatore | IT & Digital Recruiter | Headhunter

Martina Corvi

Martina Corvi

Psicologa, Consulente Recruiter

CANDIDATURA SPONTANEA

Email
Password
Recupero Password